Cronaca

Napoli, Maltempo: si apre una voragine in via Comola Ricci, 87enne salvato dai carabinieri

Napoli, 8 Aprile – Gli effetti del maltempo si fanno sentire sulla città, che si è risvegliata col Vesuvio imbiancato dalla neve. Disavventura ma a lieto fine per un anziano di 87 anni che mentre era alla guida della sua auto è finito in una voragine. È accaduto a Napoli, in via Comola Ricci. Al suo interno ci è finita una Renaul Tingo: al suo interno, incastrato alla guida, del veicolo, l’anziano 87enne si è visto in pochi minuti l’acqua salire fino alle gambe.

La voragine, secondo i primi accertamenti, si è aperta a causa del temporale che si è abbattuto sulla città di Napoli, causando notevoli disagi. Sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Posillipo.

I militari hanno messo in salvo l’anziano, estraendolo dall’abitacolo. L’uomo sta bene anche se ovviamente spaventato per quanto accaduto. L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.