Comunicati

Napoli, Lucia Arfè: lunedì la fiaccolata per non dimenticare la sua scomparsa

Napoli, 11 Aprile – Lunedì 15 aprile 2024, alle ore 18.30 presso la chiesa “Santa Maria del Carmine alla Concordia”, in Piazzetta Concordia di Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè, scomparsa dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile 2023.

A seguire si terrà una fiaccolata tra i Quartieri Spagnoli per mantenere alta l’attenzione sulla scomparsa avvenuta un anno fa, intorno alle ore 17, dopo essere uscita per alcune commissioni e non aver fatto ritorno a casa. In un primo momento alcune segnalazioni avevano fatto ben sperare, ma poi il silenzio. Lucia non ha con sé il cellulare e deve seguire una terapia quotidiana di farmaci.

La famiglia, sostenuta dall’Ass. Penelope Campania ODV, invita tutti a partecipare.

 

Lucia Arfè

Sesso: F

Età: 64 (al momento della scomparsa)

Statura:167

Occhi: azzurri

Capelli: castani

Abbigliamento: cappotto grigio scuro, ciabatte chiuse di colore blu, collana con targhetta incisa con il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Scomparsa da: Napoli

Data della scomparsa: 15/04/2023

Per info, PRONTO PENELOPE: +39 339 65 14 799 (anche whatsapp)

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.