Attualita'

Napoli, Lavoro: disoccupati del movimento “7 Novembre” e del cantiere “167 Scampia” bloccano le strade davanti al Maschio Angioino

Napoli, 7 ottobre – I disoccupati del movimento “7 novembre” e del cantiere “167 Scampia” hanno bloccato la strada davanti il Maschio Angioino a Napoli dopo aver sfilato per il centro e provocato il rallentamento del traffico in più punti.

La richiesta alle istituzioni nazionali e locali è di avviare al lavoro, dopo la conclusione dei progetti e dei corsi di formazione, i disoccupati che sollecitano una soluzione stabile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.