Politica

Napoli, Lanzotti-Sanzullo (FI):”Bene campagna “spremuta sospesa”, istituzioni sostengano sempre il volontariato”

loading...

Napoli, 6 Aprile – “Promuovere la cultura della prevenzione e l’adozione dei stili di vita salutari, puntando alla scelta libera e consapevole piuttosto che al divieto, è e deve essere la strada maestra che deve guidare il nostro essere cittadini, soprattutto in questo momento di grande emergenza sanitaria.

Ben venga dunque l’iniziativa Animiamo promossa dell’associazione Tramandare di Paola Attanasio che su questi presupposti culturali sta puntando a sostenere il consumo di agrumi nostrani, noti per le loro proprietà immunostimolanti, attraverso il coinvolgimento degli agricoltori e dei distributori e la pratica della ‘spremuta sospesa”. Lo affermano Stanislao Lanzotti e Stefania Sanzullo rispettivamente coordinatore cittadino e responsabile del Dipartimento delle Politiche Sociali di Forza Italia Napoli.

“Pronti a sostenerne gli obiettivi, plaudiamo dunque a questa come alle tantissime altre iniziative sociali che stanno caratterizzando questo difficile momento storico, auspicando che possano sempre trovare nelle istituzioni la massima attenzione“, concludono gli esponenti di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.