Napoli, 29 Settembre – “Il gruppo di Forza Italia al Comune di Napoli è all’opposizione del sindaco de Magistris”. Lo sottolinea il coordinatore di Napoli Stanislao Lanzotti.
“Oggi – spiega Lanzotti – il sottoscritto ed anche Mara Carfagna eravamo assenti e non abbiamo mantenuto alcun numero legale alla maggioranza arancione. La posizione del collega Salvatore Guangi è stata assunta a titolo personale e fonda le sue basi sul convincimento di voler concludere la consiliatura per limitare al massimo i danni di un decennio di cattiva amministrazione”.
“Forza Italia – aggiunge poi il coordinatore cittadino di Forza Italia – ribadisce con forza che voterà contro il Bilancio e che non favorirà in alcun modo il raggiungimento del numero legale nella relativa seduta d’aula”.
“Quanto alle opposizioni di sinistra – conclude – suggerirei di evitare facili moralismi visto che non più tardi di tre mesi fa si sono rifiutati di firmare mia mozione di sfiducia al sindaco”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |