Politica

Napoli, Indagine Corte Conti. Nappi (Lega): “Patrimonio comunale, la mala gestio di de Magistris continua”

Napoli, 8 Novembre – “Sul patrimonio immobiliare del Comune di Napoli, la Corte dei Conti svela che la vergognosa, strafottente e negligente gestione de Magistris continua. La mancata riscossione dei canoni e delle indennità di occupazioni, nel corso degli anni, ha raggiunto una cifra monstre che si attesta sui 133 milioni di euro.

Ennesima conferma a quanto sosteniamo e denunciamo da tempo: il tanto annunciato cambio di passo a Palazzo San Giacomo, a oltre due anni dall’insediamento della Giunta Manfredi, non è avvenuto”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e coordinatore cittadino a Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.