Politica

Napoli, Il ministro Spadafora con la candidata alla presidenza della Campania Ciarambino domani allo stadio Landieri di Scampia

loading...

Al via lavori di ristrutturazione dell’impianto grazie a fondi ministero e a battaglie M5S

Napoli, 30 Luglio – Domani, venerdì 31 luglio, alle ore 17, allo stadio Landieri, nel quartiere Scampia a Napoli, in via Hugo Pratt, la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino e la consigliera regionale M5S Maria Muscarà saranno con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora che illustrerà il progetto di ristrutturazione dell’impianto finanziato con fondi del ministero.

La struttura, intitolato alla giovane vittima di camorra Antonio Landieri, sarà oggetto di lavori di ripristino grazie all’impegno e alle battaglie del Gruppo regionale M5S e delle associazioni del quartiere, che negli anni scorsi hanno già reso possibili il finanziamento dell’impianto di illuminazione, grazie al sostegno di privati, e la costruzione delle tribune con i sediolini recuperati dagli spalti dello stadio San Paolo di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.