Politica

Campania, Covid. Patriarca (FI): “Bene De Luca su tamponi di massa”

loading...

Il capogruppo regionale: accolta nostra richiesta, ora lavorare insieme contro virus

Napoli, 4 Marzo – «Ringraziamo il presidente Vincenzo De Luca che ha deciso di predisporre, come da noi richiesto, tamponi di massa a Castellammare di Stabia e nei comuni della provincia sud di Napoli dove le percentuali di positivi sono ormai fuori controllo».

A dirlo è il capogruppo regionale di Forza Italia, Annarita Patriarca. «La sollecitazione che, appena poche ore fa, abbiamo inoltrato al governatore per allestire postazioni attrezzate, a Castellammare, per l’identificazione di positivi asintomatici, aveva esattamente lo scopo di attirare l’attenzione su porzioni di territorio in cui il rischio di infezione è più alto che altrove».

«In questo momento di crisi, bisogna superare steccati ideologici e di partito, e lavorare insieme per il bene dei cittadini non dimenticando – ha concluso Patriarca – la vicinanza agli amministratori locali che sono, da un anno ormai, in trincea nella lotta al virus».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.