Comunicati

Napoli, grandi consensi per “NAPULE E’ NA CANZONE” ai Quartieri Spagnoli

Napoli, 10 Ottobre – Si  è svolto  con successo presso la fucina del M° Claudio Esposito l’evento “NAPULE E’ NA CANZONE” a presentare il presentatore ufficiale ed eclettico presentatore Ralph Stringile. Dopo i saluti e gli onori casa da parte del patron M° Claudio Esposito. Ralph subito dopo l’intervento ha introdotto il cant’attore Antonio Onorato con “CARME’ CARME’, a seguire Antonio Mazzarella con ” TOTONNO ‘E QUAGLIARELLA “Maria Rosaria Botti con “BAMMENELLA” Nunzia Rivetti con “A TAZZA E CAFE'” Umberto Zizolfi con ” SARRA’ CHI SA”, la giovanissima attrice Bruna Sabri con un monologo di “FILUMENA MARTURANO”.

Ospite d’onore il cant’attore Savio Morelli con “NA CAREZZA” ricevendo scroscianti applausi, Umberto Miele con sue performance comiche, Anna D’Angiò con “CARA SIGNORA” Aldo Leone con “QUANNO TRAMONTA ‘O SOLE” Rita d’Amico con “TROPP GRAND”,  il giovanissimo e bravissimo  Emanuele Varriale con “PROTAGONISTI DI DUE STORIE”, Vittorio Orsi con “DUJE PARAVISE”, Roberta Freola con “ANEMA E CORE”, Viviana Cozzolino con “NEL SOLE”, Maria Della Rossa con “PIGLIATILL PIGLIATILL”, Giacinto Castaldo con “RUNDINELLA”, Antonio Micera con “TU SI NA COSA GRANDE”, Carlo Cimmino con “CARMELA.

Sandro Deps con sue “MAGIE” gli artisti hanno cantato LIVE accompagnati dalla favolosa orchestra cosi composta: Il M° Claudio Esposito al piano e direttore d’orchestra ,il M° Francesco D’Acunzo al flauto traverso, Pasquale Bosso alla chitarra, Massimo Sagnibene al basso, Patrizio alle percussioni, Luciano Esposito alla batteria e direttore artistico. A fine serata, serata emozionante per la promessa di matrimonio tra Luciano Esposito e Rita Festa con lo scambio di anelli e con il poeta Antonio Venturini a dedicare  loro  una sua lirica.

L’evento si è concluso con un ricco buffet offerto dalla famiglia ESPOSITO. Il presentatore Ralph Stringile ha ringraziato salutando e dando appuntamento al mese di novembre .FOTOREPORTER SUSY BARBATO E PINA BUSIELLO.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.