Comuni

Napoli, giovane fa esplodere segnaletica dello Stadio san Paolo

Borrelli:” Il commissariato ha identificato il colpevole dopo la nostra segnalazione.”.

 

 

Napoli, 2 Gennaio – Attraverso un filmato si è venuti a conoscenza di un atto vandalico commessosi all’esterno dello Stadio San Paolo. Un giovane ha fatto esplodere dei petardi, nell’area antistante lo Stadio di Fuorigrotta, distruggendo la segnaletica posta all’ingresso della struttura.

“Il commissariato San Paolo di Fuorigrotta ci ha comunicato di aver identificato il colpevole e di stare procedendo con relative denunce dopo la nostra segnalazione.” –le parole del Consigliere Dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in merito all’atto vandalico verificatosi a Fuorigrotta.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa