Comuni

Agerola, trovato il cadavere di un cane impiccato

Borrelli: “Chi ha ucciso questo povero animale deve essere condannato.”

 

Agerola, 2 Gennaio – In località Paipo, nel comune di Agerola è stato trovato il cadavere di un cane, impiccato ad un albero.
L’episodio è stato segnalato da un utente di Facebook che dopo essersi imbattuto nel raccapricciante spettacolo ha deciso di scattare una fotografia e di pubblicarla sul proprio profilo social.

“La crudeltà sugli animali è qualcosa di inaccettabile. Questo episodio in particolare, poi, dimostra a quali nefandezze sono inclini certi essere umani nei confronti di esseri viventi indifesi. I colpevoli di questa barbara uccisione devono, al più presto, essere identificati e denunciati.” – queste le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in merito al ritrovamento del cane impiccato e la solidarietà all’autore del post che è stato addirittura minacciato per aver denunciato il fatto.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa