Comuni

San Giuseppe Vesuviano, al Casale Telesi una serata di raffinata gastronomia e musica d’autore

San Giuseppe Vesuviano, 3 Luglio – Si accendono i riflettori nell’incantevole struttura del Casale Telesi a San Giuseppe Vesuviano. Nelle atmosfere delicate e suggestive di un autentico gioiellino del 500’, incastonato nella bellezza naturale del Parco Nazionale del Vesuvio, prende vita una serata ricca di magia con un

appuntamento che propone una gastronomia di qualità e la musica d’autore targata Lucio Battisti, icona evergreen del cantautorato italiano.

Sabato 8 luglio alle ore 20.30, un primo appuntamento, dunque, con la gastronomia autoctona, che si apre ad una serata con una cena spettacolo ma anche a scelta un interessante apericena a buffet

“Abbiamo da appena un mese – dichiarano i responsabili dell’evento –  preso in gestione questa meravigliosa struttura, e con l’inizio dell’estate era opportuno programmare i primi appuntamenti. Si parte subito con la prima serata dedicata alla gastronomia di qualità in una location incantevole come questa struttura immersa nel meraviglioso scenario del Vesuvio”. Qualità, professionalità e cordialità sono i tre pilastri del Casale Telesi per una serata davvero indimenticabile.

Inizio serata: ore 20.30 – necessaria prenotazione

Via Telesi, N.5 San Giuseppe Vesuviano

Info: 3920564053 – 3492925824

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.