Politica

Campania, terzo mandato. Saiello (M5S): “De Luca sulla linea di Fidel Castro”

Il consigliere regionale: “No a spreco di denaro pubblico per posizionare pedine per fini elettorali”

Napoli, 3 Luglio – “Se Elly Schlein è una cacicca, Vincenzo De Luca, con oltre mezzo secolo passato fra incarichi di partito, ruoli elettivi e di governo è sulla linea di Fidel Castro. La battaglia del governatore per il terzo mandato non produce solo raffinati e fantasiosi appellativi, questa volta a danno della segretaria del Partito Democratico. La guerra aperta per la conservazione del potere sta riverberando i suoi effetti in maniera dirompente in Regione.

Pochi giorni fa, con l’approvazione della legge sull’adeguamento normativo, De Luca si è assicurato una nuova sfilza di nomine da effettuare, restaurando carrozzoni e poltronifici che aveva rimosso in passato. Tuttavia, se qualcuno pensa davvero di sprecare denaro pubblico per posizionare pedine per fini elettorali e rafforzare il proprio feudo troverà la nostra più forte opposizione”. Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.