Comuni

Napoli, fiamme sulla collina dei Camaldoli

Borrelli: “I delinquenti approfittano della situazione d’emergenza per appiccare incendi. Segnalato il rogo affinché venga estinto”

 

Napoli, 7 Aprile – Sulla collina dei Camaldoli, durante la giornata del 7 aprile, sè divampato un incendio, come segnalato da diversi cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, attraversò delle immagini fotografiche e dei video. I Vigili del Fuoco immediatamente allertati stanno intervenendo per spegnere il rogo.

“Purtroppo molti cialtroni e delinquenti stanno approfittando di questa emergenza sanitaria per andarsene in giro ad appiccare incendi ovunque, basta vedere ciò che sta accadendo a Giugliano, e devastare il territorio. Noi non permetteremo che questa storia vada avanti, intanto è stato segnalato il rogo ai Camaldoli affinché le fiamme vengano estinte e chiediamo urgentemente un controllo più serrato del territorio e pene severissime per questi delinquenti.” – sono state le parole del Consigliere Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa