Comuni

Napoli, Ex Whirlpool. Italian Green Factory: “Bene incontro al MIMIT, serve accordo quadro a breve”

Napoli, 13 Settembre – “Valutiamo in maniera molto positiva l’incontro odierno presso il MIMIT dove si è discusso, con istituzioni e sindacati, della ripartenza del sito

Felice Granisso

industriale ex Whirlpool a Napoli. Sentiamo molto forte il sostegno di tutti i soggetti coinvolti, delle parti sociali come dell’opinione pubblica, e la responsabilità di far rinascere via Argine attraverso una nuova fabbrica green, sostenibile e all’avanguardia. Auspichiamo che nei prossimi giorni si arrivi ad un accordo quadro che veda coinvolti tutti i soggetti istituzionali e sindacali.

La Tea Tek conferma di voler portare a termine gli impegni presi in sede di assegnazione del sito, conferma inoltre l’impegno a proseguire nel percorso di riassorbimento di tutti i lavoratori prima della scadenza della Naspi”.

Lo dichiara, Felice Granisso, ceo di Italian Green Factory, la newco del gruppo Tea Tek che si occuperà della reindustrializzazione del complesso ex Whirlpool di Napoli, al termine del tavolo istituzionale riunito oggi a Roma presso il MIMIT.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.