Comuni

Napoli, elezioni. Bassolino: “L’augurio è che si possano tenere nei tempi previsti”

loading...

Napoli, 1 Marzo – “L’augurio di tanti è che le prossime elezioni comunali si possano tenere nei tempi previsti. È infatti interesse della città, messa davvero molto male, impegnare sue forze migliori per risollevarla da una crisi senza precedenti”. Così in un post su Facebook il candidato a sindaco di Napoli, Antonio Bassolino.

“Se poi qualcuno punta ad un rinvio di mesi sperando così di spompare, come si legge, chi già si è candidato allora ha sbagliato palazzo – ha aggiunto – per quanto mi riguarda sono allenato alle corse di diversa lunghezza e sono specialista del passo dopo passo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.