Politica

Campania, vaccinazione personale scolastico fuori sede, Zinzi (Lega):”Fare presto”

loading...
Napoli, 1 Marzo – “Siamo lieti che il nostro impegno sulla vaccinazione del personale scolastico campano in servizio in altre Regioni sia diventata la battaglia di tutti.
Occorre fare chiarezza e presto su una vicenda che può determinare gravi ripercussioni e che lascia i docenti e personale Ata della Campania sospesi in una bolla. Non basta chiudere le scuole, bisogna anche fare in modo che il personale sia messo nelle condizioni di lavorare in serenità”.
Così il capogruppo Lega in Regione Campania, Gianpiero Zinzi, intervenendo in Aula sull’ordine del giorno, relativo ai criteri per la vaccinazione del personale scolastico e universitario, presentato in Aula  e approvato all’unanimità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.