Politica

Napoli, De Magistris. Maria Domenica Stellone (M5S):”Insostenibile gestione della città

Roma 6 Febbraio – «Il sindaco di Napoli continua la sua personale campagna elettorale trascurando la città. Parla di diseguaglianze sociali quando è stato il primo a spaccare la città tra centro e periferie. Parla di “attenzione ai territori” tralasciando che ha isolato territori come San Pietro a Patierno, San Giovanni a Teduccio, Barra, Pianura o Soccavo, tutti quartieri che vivono una lontananza dal resto della città che è diventata ormai insostenibile. È allucinante quello che sta avvenendo a Napoli: c’è un sindaco che perde tempo attaccando il Governo.

De Magistris sta giocando a fare il cavaliere solitario con una città che ha forti problemi sociali, ambientali e di trasporti. Un sindaco che si nutre e vive di demagogia. Nel frattempo attendiamo che Napoli diventi capitale mondiale per efficienza dei trasporti. Il 2019 è arrivato, questo il sindaco lo sa?». E’ quanto dichiara la senatrice M5S, Maria Domenica Castellone

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.