Comuni

Napoli, De Magistris a Canale 9 – 7 Gold:”Di Maio mi attacca, ma ci verrà a cercare dopo le Europee”

loading...

Napoli, 7 Maggio  –“Di Maio dice che ho reso Napoli una città zavorra? Intanto ci verrà a cercare dopo le elezioni di maggio, poi saremo noi a valutare se ci conviene un’alleanza con chi fa questo tipo di politica e chi un giorno dice una cosa e il giorno dopo un’altra. E’ di Pomigliano ma probabilmente non è mai passato per Napoli negli ultimi tempi. Dice che ho cambiato più assessori che lampioni? E’ falso, forse si confonde con Roma…”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista rilasciata a Mattina 9, il morning show in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Quello di Di Maio mi sembra un modo di fare politica anche un po’ stupido: noi non siamo neanche in campagna elettorale, magari – ha continuato de Magistris – i miei elettori volevano votare Cinque Stelle e ora hanno cambiato idea. Se mi attacca a causa dei buoni rapporti che ho con Fico? Non mi fate fare quello che si mette tra moglie e marito. Non so se Fico e Di Maio hanno problemi: se ci sono… caro Roberto, caro Giggino, sono a vostra disposizione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.