Comuni

Napoli, consegnate le prime 100 mascherine pediatriche al Santobono-Pausilipon

loading...

Napoli, 5 Maggio – Sono state consegnate le prime 120 mascherine pediatriche, realizzate appositamente per i bambini con le immagini di Topolino dall’ azienda di pelletteria Marsè, dal Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli ed Enzo Vasquez all’ospedale pediatrico Pausilipon.

Anche Noemi, la bambina che nel maggio del 2019 rimase gravemente ferita a causa di una pallottola vagante a Piazza nazionale, riceverà le medesime mascherine di protezione.

“Vedere il sorriso sui volti dei bambini è una delle più grandi gioie della vita ed è per questo che siamo molto orgogliosi di aver contribuito a portare a termine questa lodevole iniziativa. Dobbiamo proteggere i più giovani, rappresentano le nostre risorse ed il nostro futuro. Presto ne arriveranno anche altre”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.