Politica

Napoli, Comunali. Europa Verde:”La città che sprofonda sempre più, necessita di figure che ne risollevino le sorti e non di nomi che accontentino le segreterie dei partiti”

loading...

Napoli, 13 Aprile – Europa Verde ritorna sulle amministrative del prossimo autunno richiedendo a gran voce le primarie seguendo anche la scia del segretario del Pd Enrico Letta: “la via maestra per me sono le primarie con cui individuare i candidati. Sono sempre stato contrario ad accordi blindati chiusi in segrete stanze.”

“L’unico modo per uscire dall’empasse in cui è caduto il tavolo di centro sinistra, a circa un mese dall’ultimo incontro, e per avere trasparenza, nei confronti di tutti possibili candidati e, soprattutto, per i cittadini, è quello di passare per le primarie, che, come ha dichiarato Letta, rappresentano la via maestra.

 Napoli versa in condizioni a dir poco disastrose e la situazione peggiora e sprofonda giorno dopo giorno, la città merita ed esige delle figure che sappiano e vogliano davvero risollevarne le sorti e non certo dei nomi che servano soltanto ad accontentare le segreterie dei partiti”- ha dichiarato Fiorella Zabatta, componente dell’Esecutivo nazionale dei Verdi e delegata al tavolo del centrosinistra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.