Politica

Amministrative a Napoli, Zabatta (Europa Verde): “Da Maresca parole gravi su brogli”

Napoli, 19 Settembre – “Continuano ad essere gravi le esternazioni del candidato del Centrodestra per le amministrative a Napoli Catello Maresca. Questa volta, a seguito dell’ennesima bocciatura di molte delle sue liste anche da parte del Consiglio di Stato, non se la prende con la magistratura, come dopo la sentenza del Tar, ma fa accuse generiche.

Parla di un fantomatico pericolo di brogli elettorali. Quali sarebbero gli artefici di questa operazione delinquenziale? Dove sono le prove? Perché altrimenti è solo un’accusa vuota e assolutamente tendenziosa. Se Maresca ha elementi concreti per affermare che qualcuno li abbia “fregati”, facesse un esposto alla Procura della Repubblica e guardasse bene all’interno della sua squadra”. Così Fiorella Zabatta, co presidente nazionale di Europa Verde e commissario cittadino del Sole che ride.

“Ritengo – aggiunge – che l’unica cosa seria che avrebbe dovuto fare è scusarsi pubblicamente con tutti i candidati delle sue liste, che si erano messi umilmente a sua disposizione, e che invece vengono estromessi dalla competizione elettorale unicamente per il dilettantismo suo e della sua squadra”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.