Politica

Napoli, Commissione Anticamorra: domani conferenza stampa del presidente Mocerino con De Luca

Napoli, 16 Luglio – Il Presidente della Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania, Carmine Mocerino, domani venerdì 17 luglio, alle 12, presso l’Holiday Inn al Centro Direzionale di Napoli Isola 6, illustrerà il lavoro svolto dalla Commissione nel corso della consiliatura. Saranno presenti il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e la vicepresidente della Commissione, Enza Amato.

La conferenza stampa è organizzata nel pieno rispetto delle norme antiCovid, dunque gli organi di informazione sono pregati di intervenire. «Nel corso della conferenza stampa evidenzieremo i risultati raggiunti in questo quinquennio, oltre a disegnare le prospettive future sui temi della lotta alla camorra ed in particolare alla valorizzazione del patrimonio immobiliare sottratto ai clan», ha anticipato il presidente Carmine Mocerino.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa