Comuni Politica

Napoli, Centro Paradiso di Soccavo immerso nel degrado. Borrelli (Europa Verde): “Luogo storico per i tifosi del Napoli in balìa degli incivili. E’ già finito l’amore per Maradona?”

loading...

Napoli, 28 Febbraio – “Il “Centro Paradiso” di Soccavo è un luogo di culto per migliaia di tifosi del Napoli. A ricordarlo un bellissimo murale dedicato al pibe de oro. Era qui che si allenava il Napoli campione d’Italia. Tuttavia, da parte di alcuni incivili, questo luogo viene utilizzato come immondezzaio. Cataste di rifiuti e suppellettili  di ogni genere avvolgono ciò che resta dell’impianto deturpando anche il murale. Mi chiedo se per costoro sia già finito l’amore che avevano per Maradona e per la città.

Io credo che si debba avere rispetto e cura per questi luoghi e per la città in generale. Fa davvero male vedere che l’ignoranza e l’inciviltà regnino sovrane anche in posti che hanno rappresentato una Napoli vincente che faceva la gioia di tutti, tifosi e non”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni in merito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.