Comuni

Pomigliano d’Arco, Polizia Locale sorprende dieci persone ad allenarsi in palestra

loading...

Pomigliano d’Arco, 1 Marzo – Questa mattina il reparto motociclisti della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco mentre effettuava pattugliamento sul territorio, ha notato che dalla saracinesca semiaperta di una palestra uscivano alcune persone.

Gli agenti attirati dall’insolito movimento sono intervenuti prontamente. All’interno della struttura sono state sorprese ad allenarsi dieci persone. Oltre violare l’attuale DPCM, che impone la chiusura delle palestre, gli occupanti intenti ad effettuare attività fisica erano addirittura sprovvisti di mascherine. Identificati e sanzionati secondo le normative vigenti i dieci occupanti e il proprietario della palestra, anch’egli presente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.