Sports

Napoli, azzurri al Bentegodi. Spalletti: “Siamo all’inizio di un nuovo ciclo ma le ambizioni sono altissime”

Napoli, 13 Agosto – “Nel Napoli non ci sono più i calciatori che hanno permesso i risultati degli ultimi anni e ce ne sono altri per aprire un nuovo ciclo. Le ambizioni, però, sono sempre alte, altissime”. Lo ha detto Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della partita con il Verona in programma lunedì prossimo al Bentegodi.

“Abbiamo una città alle spalle – ha aggiunto il tecnico – che se lo merita. Dobbiamo subito assumerci le nostre responsabilità”.

“L’idea di essere io a gettare le basi per il Napoli del futuro – ha concluso Spalletti – mi stimola tantissimo. Non posso assicurare niente. Si gioca per raccogliere il massimo a disposizione. Servirà del tempo”.

Il tecnico azzurro parla poi del mercato, complicato per tutti, a causa delle difficoltà economiche: “Ci sono 12 punti a disposizione prima della chiusura del mercato e c’è anche un mese di tempo prima che finisca. Dobbiamo andare a vedere quello che succederà. Questo è un calciomercato lento per le difficoltà finanziarie che riguardano tutte le squadre, ora sono tutti più attenti a non fare cose spregiudicate. Nessuno può commettere follie che poi si porterebbe dietro. Dobbiamo aspettare il tempo corretto perché la società e gli operatori di mercato riescano a completare la rosa”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.