Comuni

Napoli, apre il nuovo consultorio ginecologico dell’Asl Napoli 1 nella struttura di via Chiatamone

loading...

Borrelli (Verdi): “Ottima notizia, il nuovo consultorio è un servizio a disposizione delle donne. Strutture del genere sono necessarie in tutti i comprensori”

 

Napoli, 12 Ottobre – “Siamo molto soddisfatti per l’apertura del nuovo consultorio ginecologico dell’Asl Napoli 1 presso la struttura di via Chiatamone. Il centro è un servizio a disposizione delle donne che potranno usufruire di controlli ginecologici. C’è bisogno di centri del genere in tutti i comprensori, sono necessari per elevare gli standard dei servizi sanitari rispetto alla platea femminile”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Il consultorio ginecologico aprirà i battenti nella giornata di lunedì  14 ottobre. Tutte le donne che hanno bisogno del servizio potranno recarsi presso la struttura negli orari che saranno comunicati. Un passo avanti fondamentale della Asl Napoli 1 alla quale speriamo possano seguirne degli altri. La salute dei cittadini deve essere una priorità. E le cure ginecologiche sono uno strumento fondamentale per garantire alle donne delle condizioni ottimali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.