Politica

Adesivi promozionali degli spacciatori a Posillipo. Borrelli (Verdi): “I numeri indicati sull’adesivo sono esteri. Fatto inquietante, lo abbiamo segnalato alle forze dell’ordine”

loading...

Napoli, 12 Ottobre – “Alcuni residenti a Posillipo ci hanno segnalato l’apparizione di una serie di adesivi promozionali di una centrale di spaccio che, molto probabilmente, ha sede all’estero. I numeri indicati sull’adesivo, infatti, non sono italiani. Siamo di fronte ad un fatto inquietante. Addirittura siamo arrivati alla pubblicità delle droghe, anche pesanti, fatta luce del sole”.

Lo rende noto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo segnalato questo singolare fenomeno alle forze dell’ordine. Non escludiamo che si possa trattare di uno scherzo ma, dinanzi ad un fatto del genere, occorre tenere la guardia altissima. Purtroppo le droghe pesanti continuano ad essere una delle principali criticità sul piano sociale, fonte di guadagni esponenziali per le organizzazioni criminali internazionali. Non si può prescindere da una lotta senza quartiere del fenomeno, approfondendo ogni possibile canale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.