Politica

Napoli, Amministrative. Iovino (M5S):”Con Manfredi faremo sintesi tra politica e realtà civiche”

Il deputato e responsabile regionale rapporti interni: “Coalizione più forte arruolando realtà positive della città”

Napoli, 7 Giugno – “Le parole dell’ex ministro Gaetano Manfredi vanno nella direzione che auspichiamo da tempo, puntando a un percorso che non può prescindere dal coinvolgimento delle forze civiche e delle realtà positive del territorio. Napoli è da sempre caratterizzata da un grande fermento culturale e sociale e non si può non tener conto del contributo di quanti da anni si battono per il bene della loro città. La coalizione ampia e plurale che sosterrà il progetto e la squadra che stiamo formando attorno al nome di Manfredi dovrà stimolare questa sintesi tra politica e civismo.

È facendo squadra che porteremo Napoli fuori dalla crisi e la metteremo al centro di un serio progetto di rinascita e rilancio, facendo tesoro della grande tradizione, della storia millenaria e dello straordinario spirito di iniziativa proprio di questo popolo. Con Gaetano Manfredi sindaco, le forze progressiste che hanno sostenuto il Governo Conte bis e i cittadini che vorranno darci una mano, sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e responsabile regionale rapporti interni Luigi Iovino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.