Politica

Campania, coronavirus. Di Scala (FI):”Pedaggi, bus, treni e navi gratis per operatori sanitari. Presento risoluzione”

Napoli, 1 Aprile – “La Regione Campania garantisca il trasporto pubblico locale gratuito, su ferro, gomma e via mare, a tutti gli operatori sanitari della Campania, medici, infermieri e operatori socio sanitari. Analogamente assicuri per loro la totale gratuità del pedaggio ai caselli autostradali e della Tangenziale”.

Lo chiede in una nota inviata al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala, per la quale “si tratta di una misura di buon senso, anzi doverosa nei confronti di chi senza risparmiarsi combatte tutti i giorni, coraggiosamente, in prima linea e spesso a mani nude, un nemico insidiosissimo per difendere le nostre vite”.

“Una misura   – fa sapere la consigliera Di Scala – che  peraltro provvederò a formalizzare già nelle prossime ore in una risoluzione ad hoc che sottoporrò ai colleghi nella prima riunione utile, quasi sicuramente a distanza, del Consiglio regionale campano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.