Comuni

Napoli, Amministrative. Candidato a sindaco D’Angelo: “Investire sulle politiche sociali per garantire la sicurezza”

Il candidato sindaco: Lavoriamo sui progetti. Sono candidato per amore della mia città

 

Napoli, 14 Giugno – “Le politiche di sviluppo che si fondano sul contrasto alla povertà e alle politiche sociali sono due punti fondamentali del mio programma per Napoli”

Lo afferma Sergio D’Angelo, candidato alla carica di sindaco di Napoli, appoggiato dalle liste “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli” nel corso di una intervista a Campania Felix, realizzata da Raffaele Carlino.

“Le risorse che la città avrà a disposizione dovranno essere impegnate sul piano culturale, educativo e sociale – ha proseguito – perché è arrivato il momento di lavorare alla eliminazione delle sacche di indigenza della popolazione, al recupero dei ragazzi che hanno abbandonato la scuola e al ripristino della parità di accesso ai servizi. Tutto ciò significa anche invogliare gli investimenti sulla città che in questo modo può dare garanzie anche sul piano della sicurezza.

È già tempo di parlare di progetti e non solo di fede calcistica – conclude D’Angelo – mi sono candidato per amore della mia città, non per egocentrismo”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.