Politica

Napoli, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): “Bassolino e Maresca autorevolezza e alto senso istituzionale. Cittadini a breve potranno conoscere i progetti delle due squadre”

Napoli, 28 Gennaio – “Dopo i disastri provocati da Luigi De Magistris la citta’ di Napoli si muove alla ricerca di una ripartenza. Tra le tante ipotesi di candidatura a Sindaco che circolano di questi tempi 2 sicuramente vanno considerate con interesse ed attenzione. Quelle di Antonio Bassolino e di Catello Maresca. Entrambe rispondono ai requisiti di autorevolezza e di alto senso istituzionale.

Nelle prossime settimane, quando il quadro sara’ più definito, e le scelte dei movimenti civici e dei partiti matureranno, i napoletani potranno conoscere i progetti e le squadre di Bassolino e Maresca. Chi gira la citta’ e parla con le categorie sa che sono questi i 2 nomi, allo stato, sui quali si sta concentrando l’attenzione dei napoletani. Se questo dovesse essere il prossimo scenario sicuramente saremo chiamati ad assistere ad un cavalleresco confronto.

Ad una civile contesa che potra’ solo favorire il ritorno di un dibattito alto e serio. E sara’ gia’ un grande passo avanti dopo le stagioni dell’istrionismo e della demagogia. Questo, almeno per ora, e’ il mio pensiero.” Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli, Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.