Politica

Napoli, A. Cesaro (FI):”Dal TG3 della Rai gravissimo episodio di razzismo antimeridionalista, pretendiamo pubbliche scuse”

loading...

Napoli, 21 Aprile – “Il servizio di cronaca nera dell’inviato del Tg3 della Rai Fabrizio Feo, andato in onda oggi alle 14,30, è un episodio di vergognoso razzismo antimeridionalista. Secondo questo sedicente giornalista del servizio pubblico, un fatto di cronaca nera come quello di una gambizzazione accaduta oggi ad Ostia, non farebbe neppure notizia se si fosse verificato a Napoli, a Palermo o a Reggio Calabria. Il servizio, il fatto che sia stato persino postato sulla pagina Facebook del Tg 3 è un fatto gravissimo.

L’averlo rimosso poi, dopo qualche ora, senza neppure un rigo di scuse lo è forse ancor di più. Insomma, ce n’è quanto basta per un deciso intervento della Commissione Parlamentare di Vigilanza della Rai e dell’Agcom, oltre che per delle pubbliche scuse”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.