Politica

Morte avv. Stile, Laboccetta (Polo Sud):”Lacerati dal dolore per la perdita di un uomo d’altri tempi”

loading...

Napoli, 7 Marzo – “La morte del Professor Avvocato Alfonso Stile e’ una gravissima perdita per tutta l’Avvocatura partenopea e nazionale. Chi ha avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo, anche per motivi non professionali, oggi e’ lacerato da un profondo dolore. Era un gentiluomo d’altri tempi. L’ho sempre ammirato ed apprezzato.

Le mie sincere condoglianze alla Famiglia. Mi auguro che le Istituzioni locali e nazionali non brillino per l’assenza ai funerali di un Maestro del Diritto. Per la morte del grande musicologo Paolo Isotta avvenuta lo scorso 12 febbraio, altro nostro straordinario concittadino, abbiamo dovuto ai funerali registrarne la latitanza”. Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.