Politica

Campania, Viglione (M5S):”Fragliasso l’uomo giusto alla guida di Procura simbolo nella lotta alla criminalità”

loading...

Gli auguri del segretario della commissione regionale anticamorra al nuovo procuratore di Torre Annunziata

 

 

Napoli, 6 Maggio – “Era nell’aria da mesi e finalmente arriva l’ufficialità con la quale il plenum del CSM ha nominato questa mattina il magistrato Nunzio Fragliasso nuovo procuratore capo a Torre Annunziata. Un nome importante nella storia della DDA di Napoli, che raccoglie l’altrettanto importante eredità del dottor Alessandro Pennasilico, al vertice della procura fino al pensionamento avvenuto un anno fa, e del procuratore facente funzione è Pierpaolo Filippelli in carica fino ad oggi”. Lo scrive il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e segretario della commissione regionale anticamorra.

“Al dottor Fragliasso i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo importante incarico di vertice della procura di una città simbolo e di frontiera nel panorama della lotta alla criminalità come Torre Annunziata”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.