Comuni

San Luca, immigrati. Klaus Davi:”Regolarizzare è un atto di civiltà”

loading...

San Luca, 6 Maggio – «Regolarizzando i braccianti si consente alle imprese agricole di tornare a produrre salvando così l’economia. Non solo, si fa anche prevenzione visto che si tratta di persone che vivono con noi. Non c’è alcun privilegio in questo, pertanto penso che il provvedimento del Ministro Teresa Bellanova sia giusto». Lo dichiara il massmediologo Klaus Davi, imprenditore della comunicazione e consigliere comunale a San Luca in provincia di Reggio Calabria.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.