Comuni

Minori, annullato per il maltempo l’evento con Vira Carbone. Sindaco Reale: “Non è finita! Sabato 17 avremo la cantante Alice e Marzullo con grande serata dedicata a Franco Battiato”

Minori, 11 Settembre – “Purtroppo a causa del tempo incerto, ho preferito annullare l’evento che era in programma ieri sera con Vira Carbone che ringrazio. La nota conduttrice avrebbe presentato il suo libro “Il grande libro della longevità” ed anche il contesto sarebbe stato di tutto rispetto con le presenze di Ennio Cavaliere, Direttore della Otium SPA, Michele Ruocco, ideatore e fondatore del Sentiero dei Limoni e di Angelo Amato, Presidente del Consorzio di tutela del Limone Costa D’Amalfi.

Ora l’Estate a Minori non è finita. Avremo un altro, grande evento che si svolgerà Sabato, 17 Settembre, alle ore 21, in Piazza Cantilena dinanzi alla Basilica di Santa Trofimena. Avremo Letto ad una piazza di Gigi Marzullo con un parterre di ospiti d’eccezione per omaggiare il Maestro Franco Battiato. Con Marzullo avremo la cantante Alice”. Lo ha affermato Andrea Reale, sindaco di Minori, in Costiera Amalfitana.

Ben 5000 le persone a sera per Gusta Minori 2022, questa volta dedicato alla donna con lo spettacolo teatrale “Femmene e mare”, ben 200 tra attori e musicisti, cinque le scene in cinque luoghi diversi, più una scena itinerante.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.