Comuni

Napoli, donna muore al Fatebenefratelli e i suoi orecchini scompaiono: la denuncia del figlio

loading...

Napoli, 10 Luglio – E’ stata denunciata una vicenda molto grave all’ospedale Fatebenefratelli: una donna ricoverata al reparto di oncologia dopo la sua dipartita sarebbe stata derubata degli orecchini che indossava.

A denunciare la vicenda è stato il figlio della donna, Marcello Annunziata, che si è rivolto al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:” Come si vede da una foto che ho pubblicato su Facebook mia madre indossava quegli orecchini. Otto ore dopo, io ero andato lavoro, sono stato chiamato dall’ospedale che mi comunicava il decesso di mia mamma, quando sono andato a vedere il suo corpo nella sala mortuaria gli orecchini erano scomparsi. Mi sono rivolto alla direzione sanitaria ma non hanno saputo e voluto darmi spiegazioni.  Nel frattempo non ho insistito perché questi per me sono giorni di dolore e sofferenza.”

“E’ una vicenda assurda, non abbiamo nemmeno il coraggio di pensare che ci sia potuto essere qualcuno che si sia messo a trafugare il corpo di una persona deceduta. Vogliamo che la vicenda venga chiarita nel più breve tempo possibile, nel rispetto della donna e di suo figlio e anche del personale dell’ospedale che va tutelato. Per questo abbiamo già chiesto che sia avviata una verifica interna. Abbiamo chiesto alla direzione dell’ospedale di far luce su questa storia.”– ha dichiarato il Consigliere  Borrelli, membro della commissione sanità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.