Politica

“Mattina 9″, Ciarambino (M5S):”C’è volontà di replicare a Napoli l’ottima esperienza del Conte bis”

loading...

La vicepresidente del Consiglio regionale della Campania: “Letta in continuità con Zingaretti. Insieme possiamo ricostruire futuro della città”

Napoli, 16 Marzo – “Faccio i miei auguri al neo segretario del Pd Enrico Letta e mi auguro che il suo partito possa ritrovare l’unità e continuare a lavorare nell’interesse del Paese. Quella del Governo Conte bis, come ha dichiarato di recente lo stesso Giuseppe Conte, è stata un’esperienza che valutiamo molto positivamente. Pur con tutte le difficoltà del caso, uniche nella storia del nostro Paese, abbiamo portato a casa risultati straordinari per gli italiani. Penso all’ecobonus e al sismabonus, che hanno consentito a tanti italiani di ristrutturare casa a costo zero e di rimettere in modo il settore dell’edilizia. Letta mi pare che si sia posto in continuità con Zingaretti e c’è volontà di replicare quell’esperienza anche per lavorare a un progetto comune su Napoli”. Lo ha dichiarato la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo M5S in Consiglio regionale, intervenendo alla trasmissione Mattina 9.

“Mi auguro che le stesse forze politiche che hanno ben governato il Paese – ha proseguito Ciarambino – possano continuare a farlo anche nella nostra città, coinvolgendo la società civile, le persone di buona volontà, le intelligenze e le forze enormi che abbiamo su questo territorio, individuando una personalità inclusiva, che faccia rete e che consenta di ricostruire il futuro del nostro capoluogo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.