Politica

Campania, Regionali. Giuseppe Alviti ( Lega Sud ): “Elezioni falsate da covid-19 e Parentopoli”

loading...
Napoli, 20 Agosto – “In queste elezioni regionali in Campania sia a destra che a sinistra sembra avere a che fare coi dilettanti allo sbaraglio…e via alla candidatura dei parenti..c’ è una parentopoli elettorale in atto..” A dichiararlo è Giuseppe Alviti della Lega Sud, candidato alla presidenza della Regione Campania. 
“Ed è un grande e grave attentato alla democrazia…la casta pretende di autoeleggersi con il benestare dei comitati di affari a totale danno e spregio del popolo che è l’ unico realmente a soffrire di fame.
È nostro dovere di approfondire sia come appartenenti alla società civile che come uomini che da sempre si battono per un vero stato sociale.
È veramente vergognoso che gente che non ha santi in paradiso o soldi per pagare deve attendere mesi anche per un intervento chirurgico oncologico bisogna attivare una rivoluzione della coscienza a partire da subito
Da non dimenticare che scelleratamente si va a votare nella seconda ondata covid-19 mettendo a rischio la salute della cittadinanza” ha concluso Giuseppe Alviti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.