Comuni

Marigliano, record di voragini e buche. Strade insicure

Marigliano, 22 Gennaio – Record di voragini e buche a Marigliano. Raffica di citazioni per auto rotte. Saltano ammortizzatori, ganasce e si squartano i pneumatici. In pratica auto a dir poco devastate. Sicurezza zero. Occultate dalla pioggia incessante sono a dir poco pericolose per le auto in transito. La pioggia ha portato in luce tutte le criticità. In pratica i rappezzi con asfalto a freddo vengono portati via in un baleno dall’ acqua che scende impetuosa, rendendo le strade cittadine più che pericolose.

Via Isonzo e’ davvero impercorribile …inagibile. C’e’ bisogno di immediati sopralluoghi per stabilire l’idoneità dell’ asse viario che sorge sulla vasca tombata. Buca anche nei pressi della statua di San Sebastiano. Il gruppo Marigliano Indignata ha lanciato un appello per fare postare foto dei dissesti che hanno raggiunto un livello intollerabile.

Foto denuncia nella speranza che vengano presi provvedimenti. Stella Cerciello denuncia: “Ecco come si presenta oggi la stradina vicino al supermercato Despar che conduce a corso Vittorio Emanuele III. Buche enormi, bisogna fare lo slalom, ma ne scansi una e ne prendi un altra. E’ una maxi buca che si e’ riempita d’ acqua per stasera ci saranno anche i pesciolini. Fate attenzione. Non capiscono che fino a quando ci saranno rappezzi, ci sarà sempre il problema? Nessuno vede?”. Maxi buche anche a via Matrisciano.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.