Comuni

Marigliano, Maltempo: cade un albero fuori alla elementare don Milani. Caos e disagi all’uscita dalle scuole

Marigliano, 17 Gennaio – Caduta di alberi e maxi pozzanghere all’uscita delle scuole. Il maltempo mette ko. Percorso a piedi accidentato e tra gli allagamenti. A via Vivaldi a Lausdomini, uscita don Milani, per la caduta di un albero i bambini della scuola elementare don Milani sono stati dirottati sull’ uscita di corso Campano.

Più precisamente sono stati gli alunni delle quinte ad essere dirottati all’ uscita principale. E’ stato il caos più totale. I genitori allarmati, tra le raffiche di vento e l’ acqua a catinelle, sono corsi all’ ingresso di corso Campano. Un genitore è pure scivolato rischiando di brutto sulla piazza di corso Campano, dove già si sono registrati nel corso degli anni seri infortuni.

Erano spaventati e senza alcun tipo di riparo. Intanto sol posto sono giunti I vigili del del Fuoco. Pozzanghere d’ acqua e percorso accidentato alla scuola Siani, afferente al primo circolo didattico.

Pericoli sono stati segnalati anche per gli oggetti volanti caduti dai balconi oltre ai distacchi di intonaci. Caduto anche un pino a Miuli, nei pressi del parco dei pini. L’ uscita dalle scuole è stata davvero un’impresa. Vi aggiorneremo man mano.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.