Comuni

Campania, camorra scatenata: ucciso 23enne a Ponticelli

Ponticelli, 6 Ottobre – La camorra è scatenata a Ponticelli, la faida tra clan miete ancora un’altra vittima. Un 23enne questa notte è stato ucciso, sebbene incensurato, risulta essere parente di un boss della zona. La tensione è alle stelle da tempo nella periferia orientale, si susseguono continuamente episodi criminosi tra le fazioni contrapposte e questo genera un clima di scarsa tranquillità e sicurezza nel quartiere.

E’ solo di qualche giorno fa l’esplosione di una bomba che, per fortuna, solo di striscio ha colpito una mamma in compagnia del figlio. “Urge intervenire, lo Stato non può stare a guardare che bande rivali si spartiscono il dominio del territorio a suon di morti e sangue.

Come solo nelle tribù di un tempo assai lontano quando si uccideva per sopravvivere nella giungla. Ponticelli vive una delle stagioni più buie della sua storia, va presidiato il territorio e sgominate le bande di criminali per garantire alla gente perbene di vivere in sicurezza e dignitosamente”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.