Comuni

Marigliano, le telecamere incastrano 2 pirati del sacchetto selvaggio. Il sindaco Jossa:”Tolleranza zero, gli incivili sono stati multati e denunciati”

Marigliano, 19 Aprile – Rifiuti illegalmente sversati nel quartiere di Pontecitra, davanti alla scuola e nei pressi del campo sportivo: individuati i pirati del sacchetto selvaggio che hanno contribuito a far crescere cumuli di immondizia nonostante i divieti. Le telecamere di videosorveglianza fatte installare dall’amministrazione comunale di Marigliano, guidata dal sindaco Peppe Jossa, hanno consentito di risalire all’identikit dei responsabili che sono stati multati e denunciati.
“E’ veramente spiacevole assistere a comportamenti che mortificano prima di tutto chi rispetta le regole ed è ancor più spiacevole dover ricorrere agli occhi elettronici per assicurare il decoro e salvaguardare la salute delle persone. Per l’ennesima volta abbiamo provveduto a ripulire le aree invase dai sacchetti e dagli ingombranti sopportando costi straordinari che avremmo potuto destinare ad altre azioni. Così non solo si danneggia l’ambiente ma anche il portafoglio dei cittadini. Vedremo se loro o altri continueranno a prendersi gioco della città, ma intanto saranno rafforzate tutte le attività programmate per tutelare il nostro territorio”, dice il primo cittadino Peppe Jossa.
“Ciò che indigna – ha sottolineato il comandante della polizia locale, Emiliano Nacarè che certe persone non si lasciano scoraggiare nemmeno dal rischio di essere individuati. Per questo continueremo a vigilare per impedire nuovi scempi”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.