Comuni

Capri deserta nella prima domenica in “Zona Rossa”

loading...
Capri, 16 Novembre – La famosa Piazzetta é deserta, bar chiusi e tavolini riposti dinanzi le saracinesche, il simbolo della mondanità si adegua  nel pieno rispetto della “Zona Rossa”. Solo il famoso Bar Alberto resta aperto con servizio di asporto e l’edicola con Michele e Salvatore rendono meno surreale la domenica caprese.
Dal porto alle zone alte dell’isola come Anacapri o Tiberio non si incontra nessuno per strada, nonostante la giornata mite e tiepida.
Foto e Video:  ag/Promediacom diretta da Louis Luigi Molino 
Copertina: Marisa Zanichelli

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.