Marigliano, 2 marzo – Marigliano si è svegliata con tanti pensieri d’amore, di pace e di speranza affidati ai post It . Sono vicino agli alberi, ai paletti. Un poco ovunque per una domenica delle Palme di riflessione e di pensieri che guardano oltre l’orizzonte. L’ idea è dello scrittore, architetto e docente Raffaele Di Palma, che ha intrapreso un cammino che si può definire di letterart.
Letteratura e arte con l’ animo di chi ci mette cuore e passione. Sarà presentato giovedì, 6 Aprile, a partire dalle 18.30, il suo libro “Sospeso nei pensieri”. L’ appuntamento è nella sala eventi della rinomata caffetteria De Girolamo. Si tratta di un viaggio senza confini lungo il cammino della vita. Dialogano con l’ autore: Davide De Stavola, docente, Carlo Di Lieto, docente di letteratura italiana presso l’ Università ” Suor Orsola Benincasa”.
Modera: dott.ssa Anita Capasso. Tra i dicitori che daranno lettura di parti significative dell’ opera ci sono l’ esimio storico dell’arte Giovanni Villano, Antonio Castaldo, giornalista addetto alla comunicazione pubblica, e attore. Il libro è della casa editrice Albatros e presenta una copertina molto bella: l’ autore fotografato di spalle sulla riva del mare e il giglio marino.
Le premesse ci sono tutte per una primavera di crescita, cultura e di riflessione. La pagina facebook è R. D – Sospeso nei pensieri. Potete scattare le vostre foto e taggare: RAFFAELE DI PALMA_ARCHITETTO.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |