Comuni

Marigliano, Dino Manna sfida il sindaco Jossa: ” Perché sei andato dal prefetto contro di me”

Marigliano, 16 Marzo – Panorama politico incandescente a Marigliano. Il presidente del consiglio comunale Dino Manna sfida il sindaco Giuseppe Jossa in un post al vetriolo. “Caro Sindaco Peppe Jossa io ci metto la faccia! Solo ieri vengo a conoscenza che addirittura ‘più volte’ hai scomodato sua eccellenza il Prefetto di Napoli, in merito ad una mia presunta cattiva condotta, il quale mi scrive per farsi mettere al corrente. Perché nascondersi dietro una lettera? Solo perché più volte ho dimostrato di non essere in VENDITA e di avere il coraggio di attaccarti pubblicamente.

Se vuoi mettere in discussione la mia figura istituzionale perché non lo fai nel pubblico consesso quale il consiglio comunale, magari mettendo a votazione la sfiducia al Presidente del consiglio? Ma poi, cosa importante, a sua eccellenza il Prefetto hai raccontato che per tua codardia e sete di potere hai paralizzato un’intera Città?

E cosa grave che per circa 6 mesi non riesci a celebrare un consiglio comunale, non riesci ad approvare un solo atto, con sedute deserte per mancanza di numero legale? Hai raccontato che per tua manifesta incapacità la Città è totalmente allo sfascio? Caro Sindaco mettici la FACCIA, la dignità è un abito che non tutti sanno indossare. Chi dovrebbe scrivere a sua eccellenza il Prefetto è la Città di Marigliano. IL TEMPO È GALANTUOMO, Sempre!”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.