Comuni

Marigliano, al Molly Coffee Bar anche le api trovano ristoro. La scrittrice-barman Daniela: “Anche le creature più piccole meritano gentilezza e aiuto”

Marigliano, 16 Marzo – In un mondo frettoloso dove quasi nessuno si guarda intorno, al Molly Coffee Bar anche le api trovano ristoro. Come? Degustando un cucchiaino di miele proprio quando sono all’estremo delle forze. Assistiamo a questo magico momento documentato dallo staff. Il merito è del nobile animo di Daniela Molly che con la mamma Teresa danno vita ai sogni. Un caffè letterario non è un bar tradizionale e vediamo perché attraverso la storia raccontata e documentata da Daniela, scrittrice per amore e barista fuori dal comune.

Messaggio: siate gentili, non abbiate paura delle api “Cari amici, oggi al Molly abbiamo assistito a un momento davvero speciale. Un’ape laboriosa 🐝 si è avvicinata al nostro barattolo di miele 🍯 e sembrava un po’ stanca. Ma cosa ha fatto il nostro gentile barista? Ha condiviso un po’ di miele con lei! 🌸 L’ape ha assaporato il dolce nettare e ha ripreso le sue energie. È stato un gesto piccolo ma significativo: anche le creature più piccole meritano gentilezza e aiuto. 💕 Quindi, la prossima volta che vedete un’ape in difficoltà, ricordatevi di offrirle un po’ di miele. Potrebbe fare la differenza!”. Al Molly Coffee bar va il premio gentilezza da parte della redazione di Scisciano Notizie.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.