Comuni

Marigliano, centinaia di fiaccole per Alessia: don Enzo Miranda invita tutti alla preghiera

Marigliano, 28 Luglio – Centinaia di fiaccole per sostenere Alessia nella propria battaglia per la vita. La comunità si sta affidando instancabilmente alla preghiera. Ci sono anche il servizio d’ ordine dei vigili urbani e le istituzioni locali. il popolo della speranza che si fa certezza si e’ riunito davanti alla statua di San Francesco illuminando il calar della sera.

Ci sono i giovani, i ragazzi e le ragazze che sono cresciuti insieme in questo borgo dove si respira ovunque aria di famiglia e di fraternità. L’incidente di Alessia avvenuto sulla Variante 7 bis è piovuto come un fulmine a ciel sereno. Ha gettato nello sconforto più totale i coetanei di Alessia. Arrivano da ogni dove i ragazzi per dare forza alla preghiera.

Don Enzo Miranda è emozionato. “Alessia ce la farà. Ci sono dei segnali di miglioramenti”. Ed è a partire da questa speranza che si accendono le fiaccole a perdita d’occhio. Camminano per le strade del paese, insieme agli slogan che sfilano inneggiando la vita  è l’amore. Alessia si prega ovunque per te. Da Avellino a Napoli: tutti aspettano la buona notizia.

Anita Capasso

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.