Comuni

Marigliano, buco all’incrocio tra via San Marcellino – Corso Campano e via Spione: sopralluoghi ed interventi no stop

Marigliano, 6 Novembre – Sopralluoghi ed interventi no stop all’incrocio tra via San Marcellino, corso Campano e via Spione dove sabato sera si è aperto un buco dal quale fuoriusciva fumo ininterrotto. Da stamani sono in azione le squadre di operai e i tecnici della Gori che hanno ispezionato tutta la rete e quelli dell’Enel.

Hanno lavorato senza sosta per eliminare ogni situazione di pericolo. Ancora adesso sono all’opera. Disagi per la viabilità e i residenti che hanno dovuto procedere contro senso per uscire dalle proprie abitazioni. Sul posto l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, coordinata da Nicola Cossentino.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.